cerca CERCA
Venerdì 27 Maggio 2022
Aggiornato: 07:11
Temi caldi

Comunicato stampa

Boom di visite al temporary store di Decò a N'Albero

30 dicembre 2016 | 16.44
LETTURA: 3 minuti

alternate text

Il Top Sponsor dell’Albero più famoso di Napoli espone le sue eccellenze enogastronomiche

Napoli, 30 dicembre 2016 - E’ boom di visitatori al temporary store di Decò, top sponsor di "N'Albero", l’albero di Natale, simbolo delle festività natalizie 2016 a Napoli.

Lo store Decò all’interno della galleria commerciale è un vero e proprio tempio dedicato alle eccellenze enogastronomiche italiane e del territorio ad esclusivo marchio Decò. Da nord a sud un trionfo di sapori, garantito dall’esposizione di prodotti mainstream, assieme alle 80 referenze della nuova linea Gusto Decò. I food lover dimostrano di apprezzare il meglio della tradizione italiana DOP e IGP, mentre per i più golosi Decò presenta una la linea completa di torroni e pandori farciti, e cotechino e zampone per ricordarsi in tempo utile anche dell’imminente Capodanno.

"Migliaia visitatori hanno mostrato molto interesse e curiosità per l’iniziativa e per la nostra presenza - commenta Umberto Bellini, responsabile Private Label Decò. Associare il nome ad un’iniziativa così importante per la città di Napoli come N’Albero è motivo di grande orgoglio: il temporary store di Decò è una vetrina unica, dove puntiamo sui prodotti tipici italiani, e soprattutto su quelli legati al territorio e alla tradizione partenopea. Tra le specialità locali i rinomati torroni e torroncini di Avellino, i pandori farciti siciliani (cassata, pistacchio, e mandorla) vini campani bianchi e rossi (Falanghina, Fiano e Pallagrello) il limoncello selezione Gusto Decò, pasta speciale sia secca che fresca, i pomodori Ciliegino, Corbarino e Datterini, e formaggio dop, etc. In un contesto così importante per la città abbiamo l’opportunità di portare sulle tavole dei consumatori cibi genuini frutto della nostra tradizione a prezzi competitivi, garantendo il giusto rapporto qualità prezzo.

Il temporary store di Decò è aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00 con orario prolungato fino alle 24 nei week end . All’interno degli spazi sono previste degustazioni, giochi per i più piccoli ed attività ludiche per tutte le età.

Nata nel 2006 come marchio-insegna oggi Decò, con i suoi 4 format Maxistore, Supermercati, Market e Superfreddo, rappresenta una delle più rilevanti risorse immateriali dell'impresa, fonte di vantaggio competitivo e al contempo di valore per il consumatore e raggiunge, gli oltre 400 punti vendita, 8 regioni d’Italia.

Multicedi, nata nel 1993 a Pastorano (CE) per iniziativa di un gruppo di imprenditori campani è oggi una realtà di punta della DO del Centro-Sud Italia, principalmente in Campania. Multicedi srl detiene una quota di mercato che supera il 18% e, nel 2015, ha registrato un fatturato di circa 700.000.000 di euro, proprietaria di 5 marchi insegna: Decò, Dodecà, SuperRisparmioso, Adhoc Cash&Carry e Ayoka. Nel gennaio del 2016, Multicedi è entrata a far parte del Gruppo VèGè per la creazione del più grande network italiano nelle attività di convenience, con oltre 1.450 pdv a varie insegne coinvolti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza