cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bper aderisce a 'Bimbi in ufficio con mamma e papà'

08 settembre 2016 | 21.58
LETTURA: 2 minuti

Bper aderisce a 'Bimbi in ufficio con mamma e papà'

BPER Banca ha aderito alla ventiduesima edizione dell’iniziativa “Bimbi in ufficio con mamma e papà”, promossa da “La Stampa” e “Corriere della Sera”, alla quale hanno aderito 270 aziende di diversi settori in tutta Italia.

Circa 150 bambini di età inferiore ai 10 anni, figli dei dipendenti che lavorano al Centro Servizi di Via Aristotele a Modena, sono stati impegnati nel pomeriggio di ieri in diverse attività insieme ai genitori. Hanno avuto così l’opportunità di scoprire dove sono e cosa fanno le loro mamme e i loro papà quando sono in ufficio e in più hanno preso parte ad alcuni momenti di svago e intrattenimento organizzati dai volontari dell’Associazione Onlus “VIP – Viviamo in positivo”.

All’iniziativa hanno partecipato, tra gli altri, il Direttore Generale Fabrizio Togni, il Vice Direttore Generale Vicario Eugenio Garavini e il Direttore Risorse Umane Giuseppe Corni. BPER Banca, da sempre sensibile alle iniziative sociali, ha voluto dunque confermare la propria tradizione offrendo un’inedita occasione di incontro e condivisione al proprio personale e alle rispettive famiglie.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza