cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 22:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Brandi (Pro Vita): "Crisi demografica è priorità, lo Stato faccia di più per gli aiuti'

20 maggio 2023 | 17.33
LETTURA: 1 minuti

Per il presidente di Pro Vita & Famiglia "l’aborto è il peggiore degli omicidi perché perpetrato contro l’essere umano più indifeso e cioè il bambino nel grembo"

Brandi (Pro Vita):

“Oggi siamo in piazza per ricordare i milioni di bambini soppressi nel grembo delle madri perché bisogna essere chiari: l’aborto è il peggiore degli omicidi perché perpetrato contro l’essere umano più indifeso e cioè il bambino nel grembo. Per questo siamo qui dire no alla legge 194”. Lo ha detto Antonio Brandi, presidente di Pro Vita & Famiglia, a margine della manifestazione nazionale “Scegliamo la vita”, tenutasi a Roma. .

“Un sondaggio ha mostrato che il 77% degli italiani pensano che lo Stato dovrebbe fare molto di più in termini di aiuti socioeconomici alle mamme – ha continuato -. Il 57% degli intervistati sono convinti che le mamme sono costrette ad abortire. Allora cosa raccontano che c’è scelta? Questa non c’è”.

“Infine, l’81 per cento dei giovani dai 18 ai 34 anni hanno confermato che la crisi demografica dovrebbe essere la priorità per lo Stato e allora chiedo: cara Giorgia meloni cosa stai facendo?”, ha concluso Brandi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza