cerca CERCA
Martedì 25 Gennaio 2022
Aggiornato: 00:17
Temi caldi

Brasile 2014, flash mob e spesa “regalata” nei Carrefour italiani se vince l’Italia

14 giugno 2014 | 18.04
LETTURA: 2 minuti

Singolare promozione annunciata dalle note di Fratelli d’Italia (VIDEO). Si chiama ‘Risparmio Mondiale’: i clienti che parteciperanno riceveranno un buono sconto pari al 100 per cento della spesa fatta in caso di vittoria della nazionale e del 50 per cento in caso di pareggio o sconfitta

alternate text

Un flash mob in cui i dipendenti di Carrefour in Italia hanno cantato all’improvviso , alle 11 di questa mattina, l’inno nazionale italiano accompagnati dalla musica della radio interna (VIDEO). E’ l’iniziativa organizzata dalla catena dei supermercati nei suoi mille supermercati su tutto il territorio italiano per pubblicizzare una “rischiosa” promozione legata ai Mondiali di calcio.

Si chiama ‘Risparmio Mondiale’: i clienti che parteciperanno riceveranno un buono sconto pari al 100 per cento della spesa fatta in caso di vittoria dell’Italia e del 50 per cento in caso di pareggio o sconfitta. Si parte con l’incontro di questa sera a Manaus contro l’Inghilterra e si andrà avanti per tutto il Mondiale.

“In molti i clienti non ci credevano neppure, chiedevano ‘dove sta il trucco?’ ma non c’è nessun trucco, abbiamo voluto rappresentare un incoraggiamento forte all’Italia, un momento di unione’’, commenta all’Adnkronos il direttore marketing di Carrefour, Gregoire Kaufman. “E’ una cosa simpatica in periodo di crisi. E’ vero, per noi è rischioso, se l’Italia va avanti nel torneo magari dovremo rimborsare la spesa a migliaia di persone anche cinque o sei volte, ma pensiamo di attrarre tanti nuovi clienti e abbiamo avuto un’ottima risposta sia sui social sia ai nostri call center’’.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza