cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 23:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Madrid

Bravi a letto? Ve lo dice l'orologio che misura la prestazione sessuale

05 novembre 2015 | 14.58
LETTURA: 2 minuti

Lo sapevate che l'amore può essere misurato? A dir la verità, non si tratta dell'intensità del sentimento che qualcuno prova nei vostri confronti, stile macchina della verità, ma solo della prestazione sessuale. E' quello che permette di fare lo smartwatch 'geeks!me', realizzato da una società di Madrid (99,90 euro) per "gli amanti della vita", si legge sul sito.

Sono quattro le modalità che possono essere attivate sul dispositivo: g!fitness (per tracciare attività motoria e fitness, passi e distanza, calorie bruciate e grassi, durata degli esercizi, obiettivi raggiunti e progressi); g!love (per misurare la prestazione tra le lenzuola, durata, calorie bruciate e intensità); g!sleep (per analizzare la durata del sonno, le fasi e da quanto tempo si è svegli); g!ecological (che stima l'impronta ecologica, ovvero l'area biologicamente necessaria a rigenerare le risorse consumate dallo stile di vita).

In vendita da circa un mese, compatibile con Android e iOS, la campagna social di 'geeks!me' è accompagnata dall'hashtag #LifeLoversWatch, per chi ama la vita: "Non è un orologio per chi lascia che il tempo passi. Ma per chi vuole cogliere l'attimo".

Geeksme Brand Movie LifeLoversWatch

Make love passionately, love and let others love you, take care of what’s around you, enjoy nature, breathe pure air, sleep like a baby and dream. Fall in love with life http://ow.ly/TnHgJ

Posted by Geeksme on Mercoledì 14 ottobre 2015

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza