cerca CERCA
Domenica 05 Dicembre 2021
Aggiornato: 19:01
Temi caldi

Comunicato stampa

Brian May e Leorock, il video che ha fatto emozionare il web

29 febbraio 2016 | 15.35
LETTURA: 2 minuti

alternate text

LeoRock, 11 anni, incontra il suo idolo Brian May -Il leggendario chitarrista dei Queen- ma non riesce a trattenere le lacrime e Brian si emoziona con lui.

Il sogno di un bambino di 11 anni che ama la musica diventa realtà: incontrare il suo idolo Brian May, il famoso chitarrista dei Queen.

LeoRock è il nome d’arte di un bambino che, pur avendo 11 anni, è un grande appassionato di musica rock. La sua pagina facebook.con/LeoRockNet contiene i video in cui Leo racconta la storia del rock, da David Bowie a Paul McCartnery. Ma il suo mito è sempre stato Brian. La sua fonte d’ispirazione di cui conosce tutto, ha letto ogni suo libro e ogni sua biografia.

Lo ha incontrato dopo il concerto di Brian May e Kerry Ellis che si è tenuto a Milano Giovedí 25 febbraio.

Link al video: https://www.facebook.com/marcocc/videos/10153584862739387/

Quando Leo ha incontrato Brian non ha Saputo trattenere l’emozione e le sue lacrime sono diventate contagiose. In un giorno il video ha raggiunto le 565.000 visualizzazioni in tutto il mondo e migliaia di commenti e condivisioni in cui altri fan dicono di non essere riusciti a trattenere le lacrime e che Brian ha dimostrato di essere oltre a un meraviglioso artista anche una persona speciale.

Anche Brian May lo ha poi condiviso sulla sua pagina ufficiale di Facebook e ha scritto: "Leo looks quite overcome. What a fabulous meeting. Touching to watch. Thanks for sharing.”. Traduzione: Leo sembra un po’ sopraffatto dall’emozione. Che incontro favoloso. Toccante da vedere. Grazie per averlo condiviso".

Le condivisioni stanno aumentando viralmente e le visualizzazioni arrivano da tutto il mondo.

Internet dimostra ancora una volta di essere capace di avvicinare le persone ed emozionare e che la musica non ha età…un 69enne come Brian May è capace di commuovere con la sua meravigliosa musica un ragazzo di 11 anni.

---

28 febbraio 2016
Per eventuali approfondimenti:
Laura Sala
338-2960056
laura.sala@camisanicalzolari.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza