cerca CERCA
Martedì 18 Maggio 2021
Aggiornato: 10:39
Temi caldi

Tv

Musica: Britney Spears guest star nella serie tv 'Jane the Virgin'

12 agosto 2015 | 15.27
LETTURA: 2 minuti

alternate text
Britney Spears (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

La cantante statunitense Britney Spears, 33 anni, apparirà come guest star nella popolarissima serie americana "Jane the Virgin". "Un sogno che diventa realtà", ha twittato la cantante (tra alcuni dei suoi successi 'Toxic' e 'Lucky'), assicurando che la serie -adattamento per la tv della telenovela venezuelana "Juana la virgen", creata da Perla Farias, è una delle sue preferite.

Anche la protagonista Gina Rodriguez, 31 anni, si è mostrata emozionata per la sua nuova collega di cast. "Sono letteralmente caduta dalla sedia", ha postato anche lei su Twitter. "Non vedo l'ora di lavorare con te, tesoro. Ho la pelle d'oca".

La serie gira intorno ad una donna religiosa che ha promesso di restare vergine fino al matrimonio, e che vede la sua vita complicarsi all'improvviso quando scopre di essere stata inseminata artificialmente per errore.

Rodriguez ha vinto quest'anno un Golden Globe per la sua interpretazione nella serie. Per Spears non è comunque la prima apparizione in televisione come star di film o serie tv. L'artista aveva infatti già preso parte nella serie comedy 'How I met your mother' (in Italia 'E alla fine arriva mamma!') e 'Will & Grace' con piccoli camei.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza