cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 13:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda: Bruce Weber scatta campagna Versace per prossimo inverno

06 giugno 2016 | 12.50
LETTURA: 2 minuti

Versace
Versace

E' firmata Bruce Weber la campagna pubblicitaria autunno inverno 2016 di Versace. Si tratta della prima volta che il fotografo collabora con Donatella Versace dopo 17 anni: l'ultima fu nel 1999. La campagna ritrae Gigi Hadid, Karlie Kloss e Dilone in una serie di immagini che rappresentano alternativamente momenti di vita vera e rappresentazioni oniriche. Le immagini sono state scattate a Chicago e, in pieno stile Weber, mostrano una accanto all’altra la collezione Versace Donna e Versace Uomo. Alcuni scatti della campagna riflettono sul concetto di famiglia moderna.

Le immagini saranno distribuite sia offline che online, tramite i social media e i canali ufficiali Versace. La campagna sarà accompagnata da una serie di video diretti da Bruce Weber. La versione director’s cut sarà proiettata in anteprima esclusiva durante la sfilata Versace Uomo Primavera Estate 2017 a Milano.

Accanto ai modelli Trevor Signorino, Charlie Kennedy e Marcus Watts il cast si arricchisce di persone reali: un bodyguard, un cantante e un gruppo di ballerini. Weber ha lavorato per la prima volta con Donatella Versace nel 1990. "Bruce Weber è il vero maestro dei nostri tempi. La sua fotografia è profondamente personale e ricca, una riflessione sul mondo come lui lo vede. È stato un piacere entrare ancora una volta in quel mondo per questa campagna Versace. Con questa campagna Bruce mi riconsegna una parte della mia storia" ha commentato Donatella Versace.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza