cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 11:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema: Bruce Willis compra casa, 9 mln di dollari per maxi villa

30 ottobre 2014 | 11.43
LETTURA: 2 minuti

La proprietà, a Bedford nello stato di New York, è di 800 metri quadrati con 14 ettari di terreno, campi da tennis e piscina. Il nuovo vicinato dell’attore comprende, tra gli altri, da Martha Stewart, la regina del bon-ton americano, a Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas fino a Ryan Reynolds e Blake Lively.

Veduta aerea della villa comprata da Bruce Willis
Veduta aerea della villa comprata da Bruce Willis

Bruce Willis è entrato nella comunità più esclusiva dello stato di New York comprando, per 9 milioni di dollari, una villa a Bedford, nella Westchester County. La proprietà, riferisce Casa.it, è circondata da 14 ettari di terreno e dispone anche di campi da tennis e di una piscina. Il nuovo vicinato dell’attore comprende, tra gli altri, da Martha Stewart, la regina del bon-ton americano, a Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas fino a Ryan Reynolds e Blake Lively.

Oltre alle numerose aree living la villa, che si estende su 800 metri quadrati, dispone di cinque camere da letto e sei bagni, nel seminterrato una cantina a temperatura controllata, concepita per ospitare fino 1.500 bottiglie.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza