cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 06:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

L'inchiesta

Bufera sul servizio delle Iene in Marocco, Luigi Pelazza: "Sono stato espulso" /Video

29 settembre 2016 | 13.34
LETTURA: 2 minuti

Luigi Pelazza (foto profilo Facebook)
Luigi Pelazza (foto profilo Facebook)

"Oggi alle 14, mentre stavamo girando un servizio sulla prostituzione minorile (anche di bambini), la polizia, che ci ha seguiti, ha fatto irruzione nella casa in cui stavamo facendo un'intervista, ha arrestato il nostro interprete e portato me e il mio autore Mauro Pilay in Prefettura". Così Luigi Pelazza, inviato della trasmissione Mediaset 'Le Iene', racconta su Facebook quanto avvenuto mercoledì in Marocco durante le riprese per un reportage sulla prostituzione minorile nel Paese.

"Ci hanno sequestrato i telefoni, preso tutto quello che avevamo registrato e ci hanno vietato di fare telefonate e anche di contattare l'Ambasciata - spiega Pelazza nel post - Siamo stati espulsi dal Paese". Il motivo? "Per insabbiare il business della prostituzione minorile, che esiste, c'è e l'ho vista con i miei occhi", ha spiegato l'inviato de 'Le Iene'.

Dopo aver trascorso la notte all'aeroporto scortati dalla polizia di Marrakech, Pelazza e l'operatore Pilay hanno potuto finalmente prendere un volo per l'Italia. "La cosa positiva è che abbiamo finito il pezzo un giorno prima e quindi possiamo tornare a casa", scherza la 'iena' nel video girato in aereo e pubblicato su Facebook.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza