cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 13:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Imprese: Burnett responsabile area terapeutica mieloidi Cti BioPharma

12 gennaio 2015 | 13.52
LETTURA: 2 minuti

Avrà la responsabilità di creare e implementare il programma di sviluppo strategico per i composti di CTI BioPharma nelle neoplasie mieloidi.

Alan K. Burnett
Alan K. Burnett

Cti BioPharma Corp. ha nominato Alan K. Burnett, M.D., nel ruolo di leader strategico del dipartimento delle malattie mieloidi. Burnett ha recentemente prestato servizio come professore e capo del dipartimento di Ematologia presso l’Institute of Cancer and Genetics dell’università di Cardiff, e gode di fama a livello internazionale per il suo operato nel trattamento della leucemia acuta mieloide e delle sindromi mielodisplastiche ad alto rischio.

Burnett avrà la responsabilità di creare e implementare il programma di sviluppo strategico per i composti di CTI BioPharma nelle neoplasie mieloidi, focalizzandosi soprattutto sul completamento dei programmi di CTI BioPharma attualmente in avanzata fase di sviluppo nelle patologie mieloproliferative croniche e dei programmi di sviluppo internazionali in altre neoplasie mieloidi come le leucemie acute mieloidi e la mielodisplasia.

Burnett fornirà il proprio contributo anche nell’identificazione di obiettivi e terapie promettenti, in uno stadio di sviluppo iniziale il cui progresso possa essere oggetto di possibili collaborazioni.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza