cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 10:10
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

bwin data center: Formula 1, Ferrari in pole position nei pronostici con Leclerc nel GP di Francia. Europei di calcio femminile, Germania e Inghilterra tra le favorite alla vittoria finale

22 luglio 2022 | 10.56
LETTURA: 2 minuti

Roma, 22 luglio 2022 - Dopo una settimana di pausa, riparte la Formula 1: la dodicesima gara stagionale si disputa sul circuito Paul Ricard di Le Castellet. Prosegue il duello Ferrari-Red Bull, protagoniste entrambe nelle classifiche piloti e costruttori. Secondo i dati analizzati dal bwin data center (www.bwin.it) per questo Gran Premio di Francia, i tifosi auspicano un successo del pilota della Ferrari Charles Leclerc al 60%. Seguono il pilota Red Bull Sergio Perez, che raccoglie il 18% dei pronostici, e l’altro ferrarista Sainz (7%). Più a distanza la Mercedes di Lewis Hamilton (4%).

La tredicesima edizione del Campionato europeo di calcio femminile entra nel vivo con i quarti di finale: nelle serate di mercoledì e giovedì i primi verdetti, con le padrone di casa inglesi che hanno battuto la Spagna e la Germania che ha sconfitto l’Austria. All’appello mancano Svezia-Belgio e Francia-Paesi Bassi. Rispetto al totale dei pronostici riguardo la vittoria finale, la compagine tedesca raccoglie il 30% delle preferenze, mentre l’Inghilterra il 29%. Segue la Nazionale francese, che si aggiudica il 12%.

Le trattative di calciomercato proseguono incessantemente e per questo motivo il bwin data center ha scattato una fotografia delle aspettative dei tifosi riguardo le possibili partenze dei loro beniamini. A Roma sponda giallorossa, un eventuale addio di Zaniolo è dato al 7%. Le partenze dei centrocampisti Cristante e Pellegrini invece sono date rispettivamente al 2% e all’1%. I cugini biancocelesti della Lazio potrebbero salutare invece il centrocampista Sergej Milinković-Savić, partenza data al 5%; un possibile addio di Immobile è pronosticato all’1%. Nell’Atalanta le uscite degli attaccanti Muriel e Zapata sono date entrambe all’1%. Infine, il difensore della Fiorentina Nikola Milenković potrebbe lasciare i viola: partenza data al 6%; il cambio di maglia del compagno di squadra Amrabat è dato invece all’1%.

Ufficio stampa MSL:

Elena Oricelli 02 773361 elena.oricelli@mslgroup.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza