cerca CERCA
Venerdì 26 Febbraio 2021
Aggiornato: 08:06
Temi caldi

Bwin data center: Inter vittoriosa nel derby per il 69%

19 febbraio 2021 | 11.32
LETTURA: 1 minuti

alternate text
(Roma 19 febbraio 2021)

Juve, Lazio e Atalanta favorite

Roma 19 febbraio 2021. Il derby di Milano dopo diversi anni torna ad essere anche uno scontro per il vertice della classifica, con l’Inter chiamata a difendere il primo posto conquistato nell’ultimo turno di campionato.

I dati raccolti dal bwin data center (www.bwin.it) indicano che - per i tifosi - saranno i nerazzurri a vincere con il 69% delle preferenze a cui si oppone un 25% che vede una vittoria rossonera e l’immediato controsorpasso in classifica. Il marcatore che attira più consensi è Zlatan Ibrahimovic, con il 31%, tallonato da Lukaku con il 27% delle scelte. Tutti favorevoli alla squadra allenata da Conte i risultati esatti più giocati, nell’ordine 0-2, 1-3 e 0-3.

Nonostante la vittoria contro la Juventus il Napoli parte sfavorito nei pronostici con il 78% degli appassionati che crede in una vittoria dei bergamaschi e il 16% che prevede il pareggio. La partita dovrebbe essere ricca di gol considerando che l’84% ne prevede almeno 3. Ad essere attesi come marcatori sono Muriel con il 29% e Insigne con il 18%.

Nonostante il passo falso dell’andata, la Juventus dovrebbe vincere senza sforzo con il Crotone (98%) con i risultati esatti più giocati che sono nell’ordine 2-0, 3-0 e 4-0.

Cristiano Ronaldo nonostante un periodo non brillantissimo svetta nella graduatoria del primo marcatore con il 52% dei pronostici.

Anche la Lazio è accreditata di una pronta riscossa, con la vittoria indicata dall’79% dei pronostici mentre il 16% la vede pareggiare contro la Sampdoria. Tutto biancoceleste il podio dei marcatori più attesi, nell’ordine Ciro Immobile, Milinkovic-Savic e Luis Alberto mentre il risultato esatto di gran lunga più giocato, ben il 39%, è l’1-0.

Ufficio stampa MSL

Matteo Bertero - 0668432590 – matteo.bertero@mslgroup.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza