cerca CERCA
Venerdì 26 Febbraio 2021
Aggiornato: 08:19
Temi caldi

bwin data center: Juve ancora vittoriosa per il 66% Inter e Milan sicure vincenti per i tifosi

05 febbraio 2021 | 10.30
LETTURA: 2 minuti

alternate text
(Roma, 5 febbraio 2021)

Con la ripresa delle Coppe europee che si avvicina, il turno di campionato segna l’avvio di un tour de force importante per diverse squadre.

La sfida più importante è sicuramente quella che oppone la Juventus, fresca vincitrice dello scontro di Coppa Italia con l’Inter, alla Roma di Garcia, terza in campionato.

Secondo i dati rilevati dal bwin data center (www.bwin.it) i bianconeri vinceranno per il 66% dei tifosi mentre la vittoria esterna dei giallorossi è scelta dal 33%. Questa suddivisione di aspettative è pienamente rispecchiata anche dai risultati esatti più attesi, nell’ordine un 2-0, l’1-3 che premierebbe i romani e un rotondo 3-0 per i padroni di casa. Dopo la doppietta contro l’Inter ben il 59% si aspetta una marcatura di Ronaldo mentre il 19% vede a segno Morata e il 10% Chiesa.

Avversario ostico anche per il Napoli, chiamato a fugare le polemiche con un risultato pieno contro un Genoa che sembra aver indovinato la strada giusta: a crederci è il 66% degli appassionati mentre il 22% vede le squadre ferme sul pareggio. Tutti molto vicini i marcatori più attesi con Lozano al 26% delle preferenze che supera di poco Insigne con il 22% e Destro con il 20%.

La partita con il risultato più incerto sembra Cagliari-Lazio con la vittoria dei rossoblù caratterizzata dal 35% delle preferenze, seguita dal pareggio al 33%. Ben l’89% si aspetta una gara con almeno 3 gol con Ciro Immobile chiamato a fare la differenza visto il 52% delle scelte tra i marcatori attesi.

Vittoria facile per l’Inter, pronosticata dal 92% dei tifosi, contro una Fiorentina molto altalenante. Il podio del tabellino marcatori sembra confermare l’idea di una partita a senso unico con Lukaku al 43% che precede Lautaro Martinez e Hakimi.

Ma la vera sorpresa di giornata sarebbe la mancata vittoria del Milan con il Crotone, prevista dal 98% degli scommettitori, con un plebiscitario 99% che si aspetta almeno 3 gol, cullando l’idea di una goleada. Neanche a dirlo, marcatore più atteso con il 51% ancora una volta Ibrahimovic.

Ufficio stampa MSL

Matteo Bertero - 0668432590 – matteo.bertero@mslgroup.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza