cerca CERCA
Domenica 27 Novembre 2022
Aggiornato: 05:22
Temi caldi

Caberg lancia la nuova collezione 2023

23 novembre 2022 | 15.56
LETTURA: 1 minuti

alternate text

Caberg Helmets presenta la nuova collezione 2023 dedicata al segmento road. Tante le novità stilistiche e tecnologiche presentate in occasione del lancio della nuova linea dedicata alle stradali, molti modelli della nuova gamma sono omologati ECE 22.06.

La nuova collezione 2023 firmata Caberg comprende quattordici nuovi modelli, di cui otto omologati ECE 22.06.

Due i nuovi modelli di punta, il Duke EVO e il Flyon II, il primo è realizzato in policarbonato e prodotto interamente in Italia, ha una linea accattivante e un peso di soli 1.600 grammi. Tanti gli accorgimenti che lo rendono rispetto ai tradizionali caschi, più confortevole e protettivo, la mentoniera è più lunga e assicura più spazio per il mento, nuove le prese d’aria regolabili.

Il Caberg Duke EVO è omologato ECE 22.06P/J.

Questo casco è dotato anche della nuova visione parasole integrata Double Visor Tech, che consente di avere sempre la massima visibilità in tutte le condizioni di luce, la visiera esterna è antigraffio e antiappannamento grazie alla lente Pinlock 70. Tramite il sistema di comunicazione Pro Speak Evo, è possibile collegare il proprio smartphone per ascoltare musica e usufruire del GPS.

Duke Evo è disponibile in taglie che vanno dalla XS alla XL per tutti i suoi modelli ad eccezione della colorazione antracite opaco/nero/fuchsia della versione DUKE EVO MOVE che è disponibile dalla taglia XS alla M.

Caberg presenta il nuovo Flyon II

Un’elevata sicurezza quella garantita dal nuovo casco Flyon II omologato ECE 22.06 e disponibile in due misure di calotta, XS ed M per la taglia piccola e L ed XL per la taglia grande. Due le varianti grafiche, il Carbon ha la calotta realizzata interamente in fibra di carbonio e il Boss ha una grafica più accesa.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza