cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ragazza trovata morta in spiaggia a Messina, aveva 16anni

10 agosto 2015 | 10.43
LETTURA: 2 minuti

Era in compagnia di un ragazzo e una ragazza che si sono dileguati

Ragazza trovata morta in spiaggia a Messina, aveva 16anni

E' stata identificata la ragazza trovata morta sulla spiaggia di un lido del lungomare di Messina. Si tratta di una 16enne messinese che avrebbe accusato un malore intorno all'una della notte scorsa. A quanto ricostruito dagli uomini della squadra mobile, diretti da Giuseppe Anzalone, la ragazzina era in compagnia di una ragazza e di un ragazzo che, quando è arrivata la volante sul posto, si erano già dileguati.

Il corpo senza vita di Ilaria Boeni era stato segnalato da un ciclista, avvicinato dai due giovani che, in stato di agitazione, gli avevano chiesto di chiamare aiuto per una loro amica per poi dileguarsi. L'uomo aveva avvertito il 118 ma i medici giunti sul posto hanno solo potuto constatare il decesso.

L'adolescente è morta per arresto cardiaco, ma solo l'esito dell'autopsia potrà fare chiarezza sulle cause che lo hanno determinato. Gli investigatori, al lavoro per ricostruire l'accaduto, stanno sentendo amici e familiari.

Quando è stata ritrovata, la giovane non aveva con sé documenti di riconoscimento. Ecco perché la Polizia, che ora sta cercando i due amici della giovane vittima, aveva chiesto aiuto per identificarla. Capelli corti, rasati ai lati e alcuni piercing sul corpo, con indosso jeans chiari e sneakers, non presentava segni di violenza e neppure segni di 'punture' sulle braccia che escludevano overdose di eroina.

La Procura ha aperto un'inchiesta.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza