
E' stato tradito da un malore: uno spacciatore è stato così scoperto e denunciato dalla Polfer nella stazione di Frosinone. Il giovane, riverso a terra vicino ai binari, è stato notato da un poliziotto della Polfer di Roma, libero dal servizio, che ha chiamato i sanitari del 118 e ha allertato gli agenti della Polfer di Frosinone e delle volanti della Questura.
Al giovane, mentre veniva soccorso, sono cadute dalle tasche della giacca delle bustine di cellophane con dentro marijuana. Sottoposto a perquisizione personale dagli agenti delle volanti, è stato anche trovato in possesso di un bilancino di precisione e di alcune bustine di plastica, usate in genere per confezionare la droga.
Dopo aver rifiutato le cure del personale del 118, il frusinate è stato sottoposto anche a perquisizione domiciliare. Nella scrivania della sua camera dal letto i poliziotti hanno trovato un “tagliaerba” per oppiacei mentre nel garage, nascoste in una sacca per riporre le canne da pesca, c'erano numerose bustine monodose in plastica. I 10 grammi di droga ed il materiale per il confezionamento sono stati sequestrati mentre il giovane pusher è stato denunciato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.