cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 19:33
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cade un ultraleggero al Lido di Venezia, muore il pilota

21 settembre 2014 | 18.49
LETTURA: 2 minuti

L'incidente durante la manifestazione aerea ''Fly Venice'': il velivolo è caduto tra la spiaggia e una stradina che porta all'arenile. Altro schianto a Vidor (Treviso): la persona alla guida resta gravemente ferita

(Infophoto) - INFOPHOTO
(Infophoto) - INFOPHOTO

Il pilota di un ultraleggero è morto quando il velivolo è caduto durante la manifestazione aerea ''Fly Venice'' in corso all'aeroporto Nicelli del Lido di Venezia. Il velivolo è caduto tra la spiaggia e una stradina che porta all'arenile. Non ci sono stati feriti tra il pubblico. Sono intervenuti i vigili del fuoco.

Un altro incidente questa mattina sull'aviosuperficie a Vidor, in provincia di Treviso. In questo caso il pilota dell'ultraleggero è rimasto gravemente ferito quando, in fase di atterraggio, è finito contro una collinetta. Il passeggero che era con lui non ha invece riportato gravi conseguenze.

Sul posto è giunto un elicottero del Suem di Pieve di Cadore, poiché la presenza di nebbia impediva l'intervento dell'eliambulanza di Treviso. G.F, 52 anni, di Sernaglia della Battaglia (TV), è quindi stato trasportato a Belluno, con probabili politraumi. L'altro uomo è stato invece accompagnato in ambulanza all'ospedale per i controlli del caso.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza