cerca CERCA
Domenica 25 Settembre 2022
Aggiornato: 12:21
Temi caldi

Cagliari, grave lutto per tecnico Liverani: morta la moglie

20 settembre 2022 | 22.44
LETTURA: 1 minuti

L'ex centrocampista di Viterbese, Perugia, Lazio e Fiorentina e anche della Nazionale aveva conosciuto la donna da giovanissimo, tra i banchi di scuola

alternate text
(Foto Fotogramma)

Lutto per il tecnico del Cagliari Fabio Liverani: morta la moglie Federica. L'ex centrocampista di Viterbese, Perugia, Lazio e Fiorentina e anche della Nazionale, aveva conosciuto la donna da giovanissimo, tra i banchi di scuola. Poi il matrimonio e due figli, Mattia e Lucrezia.

"Il Cagliari Calcio si unisce al dolore di mister Liverani per la perdita di Federica, madre degli adorati figli Mattia e Lucrezia. A loro va l'abbraccio della famiglia rossoblù". Così il Cagliari calcio su Twitter.

"L'U.S. Lecce esprime il più sentito cordoglio a mister Fabio Liverani per la perdita prematura della cara moglie e abbraccia i figli Mattia e Lucrezia partecipando al grande dolore per la scomparsa dell'amata madre", si legge nel post del Lecce.

Subito dopo è arrivato il cordoglio della Lazio. Anche il presidente della Lega B "Mauro Balata e le associate della Lega si stringono a Fabio Liverani, ai suoi figli e alla sua famiglia per la prematura scomparsa dell'adorata moglie e mamma Federica".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza