cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 10:55
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cagliari: tenta di uccidere il fratello con un forcone, arrestato

09 maggio 2015 | 18.28
LETTURA: 2 minuti

L'aggressore, un pluripregiudicato 42enne servo pastore, ha agito durante una lite per animali venuti a mancare alla vittima

Cagliari: tenta di uccidere il fratello con un forcone, arrestato

I carabinieri della compagnia di Sanluri (Ca) hanno arrestato un 42enne servo pastore di Villamar, pluripregiudicato, avvisato orale, per il tentato omicidio del fratello, 45enne allevatore, anch’egli pregiudicato. Il tutto è cominciato nella tarda mattinata quando i due, tra i quali non pare corrano buoni rapporti, hanno avuto una discussione telefonica, in relazione ad alcuni animali venuti a mancare alla vittima. L'uomo si è così recato nell’ovile del fratello, in località Bia Las Plassas di Pauli Arbarei, e lì, dopo una accesa discussione è scattata l’aggressione con un forcone. La vittima è stata colpita varie volte, prima di riuscire a mettersi in salvo e chiamare i carabinieri che giunti sul posto hanno bloccato l’aggressore con ancora in mano il forcone.

Il ferito è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di San Gavino Monreale dov’è stato medicato e giudicato guaribile in giorni 30 per fratture multiple alle costole. Il fratello perciò è stato dichiarato in arresto per tentato omicidio, anche alla luce di varie dichiarazioni raccolte che raccontano che nel corso delle ore precedenti l’arrestato a più persone aveva detto che avrebbe ammazzato il fratello.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza