cerca CERCA
Lunedì 26 Settembre 2022
Aggiornato: 01:09
Temi caldi

Comunicato stampa

Calabria Motori: “Inaugura a Reggio Calabria la Concessionaria ufficiale di vendita e assistenza auto BMW e MINI, Premium Brand del settore Automotive internazionale”

14 giugno 2022 | 12.24
LETTURA: 2 minuti

alternate text

A tagliare il nastro della nuova Concessionaria, insieme ad Emanuele e Vivienne Ionà, sarà il Dott. Massimiliano Di Silvestre, Presidente di BMW Italia.

Reggio Calabria, 14 giugno 2022. Verrà inaugurata il prossimo 16 giugno alle ore 19 la Concessionaria BMW e MINI Calabria Motori nella nuovissima sede in via Ginestre Z.I. Campo Calabro - Villa San Giovanni, Provincia di Reggio Calabria, Centro ufficiale di vendita e assistenza del rinomato marchio del settore Automotive internazionale, riconosciuto ed apprezzato sul mercato per il trinomio sportività, prestigio ed affidabilità.

Sarà il Dott. Massimiliano Di Silvestre, Presidente di BMW Italia, l'ospite d'onore dell’evento di inaugurazione che si aprirà con l’accoglienza degli ospiti all’interno dello showroom, location avveniristica e accattivante in linea con l’esclusività targata BMW. A seguire lo speech moderato da Fabio De Rossi, Vicedirettore di Motor1, magazine di informazione specializzata sulle auto e una serata conviviale con gli ospiti.

“Questo traguardo rappresenta per noi un momento di orgoglio che va ad aggiungere un altro importante tassello alla nostra storia, fatta di passione per questo territorio e per le quattro ruote: BMW è indubbiamente una delle aziende automobilistiche del lusso più autorevoli a livello mondiale, con un percorso costellato di successi sportivi è da sempre simbolo di eleganza, innovazione ed eccellenza”, introduce Emanuele Ionà che, insieme alla sorella Vivienne Ionà, amministra il gruppo Ionà Motori. “Grazie ad autovetture altamente performanti e ad una Brand Experience unica nel suo genere ha dato prova di saper rispondere alle nuove sfide del mercato globale creando delle relazioni di valore con i clienti. In perfetta sintonia con la filosofia della casa automobilistica bavarese - prosegue Ionà - intendiamo implementare le best practices in tema di Customer Experience come centro di eccellenza vendita e assistenza BMW. Ciò che oggi distingue il rapporto cliente-brand non è solo l’aumento dei canali e touchpoint, ma anche la qualità delle relazioni, che devono essere valorizzate per rendere sempre più personalizzato e autentico il rapporto”.

Sfruttando l’esperienza di oltre quarant’anni nel mondo auto, Calabria Motori risponde alla continua evoluzione del settore Automotive e alla crescita della complessità del prodotto e del Customer Care.

“Customers first, ovvero il cliente prima di tutto”, prosegue Emanuele Ionà. “Le aspettative dei clienti puntano al massimo della connettività nelle vetture, con tecnologie di avanguardia e con ampi margini di customizzazione ma, ancor prima, presuppongono un dialogo fluido, autentico e multicanale con l’azienda. Calabria Motori si pone pertanto come ponte, allineando il valore del brand BMW con la percezione del cliente e garantendo un Customer Service al passo coi tempi e sempre più sartoriale. Siamo consapevoli che il mercato attuale deve fare i conti con tutto questo e che le opportunità del futuro risiedono in un concetto molto semplice che il digitale ha riportato in superficie: il vero valore aggiunto dell’impresa sono i propri clienti, con i quali occorre saper costruire interazioni smart, coinvolgenti e personalizzate”.

Contatti: Concessionaria BMW e MINI Calabria Motori

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza