cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 21:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio 2.0 con l’As Roma, Garcia ‘tecnologico’ segue l’amichevole con i Google Glass

24 maggio 2014 | 13.52
LETTURA: 2 minuti

Il tecnico ha seguito la gara vinta 1-0 dai giallorossi contro l’Orlando City con gli speciali occhiali. A segno Totti al ventesimo del primo tempo. Il 30 maggio partita per onorare il capitano del secondo scudetto, Agostino Di Bartolomei

Calcio 2.0 con l’As Roma, Garcia ‘tecnologico’ segue l’amichevole con i Google Glass

La Roma vince 1-0 l’amichevole all’ESPN WWSC contro i padroni di casa dell’Orlando City. Stadio gremito in ogni posto, cinquemila presenze totali e tanti tifosi giallorossi presenti tra statunitensi, sudamericani e italiani residenti in Florida. Tifoso doc il presidente Pallotta, arrivato appositamente da Boston. Ma la vera novità è sulla panchina giallorossa, ancora tecnologica: Rudi Garcia è infatti il primo allenatore della storia del calcio a indossare i ‘Google Glass’.

Rudi Vision - Il tecnico ha seguito la gara con gli ‘speciali’ occhiali e la Roma ha messo su Twitter il video di ciò che ha visto.

Gol di Totti - Per la cronaca, l’undici giallorosso sceso in campo è stato: Skorupski; Balasa, Toloi, Castan, Dodò; Taddei, Paredes, Bastos; Florenzi, Totti, Sanabria. A sbloccare la gara capitan Totti che con un destro in diagonale ha battuto l’estremo difensore statunitense al 20’ del primo tempo.

Inoltre, il 30 maggio, la Roma onorerà Agostino Di Bartolomei con una partita giovanile a Trigoria “in occasione del ventennale della scomparsa”. Per “onorare nel modo più semplice e significativo la memoria del Capitano del secondo scudetto la società ha organizzato un’esibizione tra gli Esordienti dell’AS Roma (2002) e i 2001 del Cinecittà Bettini, società appartenente all’Academy AS Roma”. La partita si disputerà a partire dalle 19, l’ingresso è libero.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza