cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 10:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Alessandro Lucarelli, squadra vicina a Ghirardi, speriamo non molli

31 maggio 2014 | 15.55
LETTURA: 2 minuti

"Sono a Parma da sei anni e non l'ho mai visto così arrabbiato, deluso e amareggiato, come ieri e questo mi dispiace. Speriamo che il presidente non molli, vogliamo fargli sapere che la squadra è con lui". E' il commento del capitano del Parma, Alessandro Lucarelli, alle parole del numero uno ducale, Tommaso Ghirardi, che dopo l'estromissione della società emiliana dall'Europa League ha annunciato la volontà di lasciare.

"Era il minimo che la squadra facesse sentire la sua voce e proprio il comunicato che abbiamo voluto fare era per far sentire al presidente che siamo con lui -prosegue Lucarelli ai microfoni di Sky Sport-, e per stimolarlo ad andare avanti, a ripartire dopo questa ingiustizia che abbiamo subito perchè ci è stato tolto un risultato che ci eravamo meritati sul campo".

"Comunque andrà -conclude il capitano-, una cosa è certa: l'ambiente Parma si è ulteriormente ricompattato: squadra, società, città e i tifosi siamo un blocco unico. Andiamo tutti a testa alta perchè tutti insieme quest'anno dato il massimo".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza