cerca CERCA
Martedì 16 Agosto 2022
Aggiornato: 23:45
Temi caldi

Calcio: Barbara Berlusconi, Seedorf e' una scelta di mio padre

24 marzo 2014 | 20.04
LETTURA: 2 minuti

''Seedorf è una scelta di mio padre. Con Galliani c'è stato un confronto duro e costruttivo''. Barbara Berlusconi si esprime così, in un'intervista al magazine FourFourTwo Italia, sui temi più importanti nell'universo-Milan. Si parte dalla panchina e dalla decisione di affidare la squadra a Clarence Seedorf dopo l'esonero di Massimiliano Allegri.

L'ingaggio dell'olandese è stata una scelta concordata con il patron? ''No. È una scelta di mio padre'', dice. Barbara Berlusconi è amministratore delegato del club, come Adriano Galliani. ''Negli scorsi mesi, con Adriano Galliani, si è aperto un confronto certo duro, ma che oggi valuto positivamente. Un confronto utile e costruttivo che riguarda tutti gli ambiti societari e che porterà cambiamenti significativi. Sono certa che questo chiarimento e la ritrovata comunità d'intenti non potrà che giovare al Milan'', spiega.

Creare una squadra forte senza spendere soldi e creare soldi per far diventare la squadra forte: qual è la strada scelta? ''Entrambe le cose. L'obiettivo è quello di ingaggiare giovani talenti prima che diventino top player e prima che il loro costo sia, per noi, difficile da sostenere''. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza