cerca CERCA
Domenica 01 Agosto 2021
Aggiornato: 00:03
Temi caldi

Calcio: Buffon conferma separazione da Seredova, lei donna incredibile

20 maggio 2014 | 12.41
LETTURA: 1 minuti

''In un momento molto delicato, nel quale bastava niente per crearmi delle difficoltà anche dal punto di vista mediatico, Alena è stata una donna con una dignità incredibile. Ha messo davanti l'amore per la famiglia e per i propri figli e non il suo ego. E questo è qualcosa per cui la ringrazierò per sempre''. Gigi Buffon ammette la separazione da sua moglie Alena Seredova e, ai microfoni di Sky, la ringrazia pubblicamente per il modo in cui si è comportata nonostante la crisi del loro rapporto.

''Nonostante fossimo separati da un po', lei aveva tutto il diritto di crearmi problemi. Invece è stata splendida come pensavo'', dice Buffon ai microfoni di Sky. La Seredova domenica era allo Juventus Stadium insieme ai figli per partecipare alla festa scudetto dei bianconeri. ''E' stata lei a portare i figli allo stadio. Io ho voluto che ci fosse anche lei, come vorrei che venisse in Brasile con loro: mi farebbe tanto piacere'', spiega Buffon.

''Non bisogna mai dimenticare che il primo obbligo che abbiamo è tutelare, voler bene e far crescere nella massima serenità i nostri figli, a prescindere dal fatto che le nostre strade si dividono. Ma questo è un discorso che si può fare solo se si incontrano persone di grande valore e spessore. E lei -dice Buffon- è una di queste''.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza