cerca CERCA
Sabato 25 Giugno 2022
Aggiornato: 16:19
Temi caldi

Calcio: Buffon teme attacco viola, occhio di riguardo per Matri e Gomez

19 marzo 2014 | 19.14
LETTURA: 2 minuti

Gigi Buffon avrà ''un occhio di riguardo'' per gli attaccanti della Fiorentina. Il portiere della Juventus parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida di ritorno degli ottavi di Europa League contro i viola. ''Visto che sono un difensore sicuramente c'è sempre un occhio di riguardo per i loro attaccanti: Matri, Gomez e chi si spinge in avanti'', dice l'estremo difensore della Juventus, secondo il quale la sfida del Franchi è importante per entrambe le squadre.

''Quando ci sono queste partite non c'è qualcuno che ha più o meno da perdere, ce l'hanno praticamente tutti. Perché alla fine ognuno di noi deve guardare al proprio orticello, cercare di togliersi questa soddisfazione e di andare avanti in questa competizione'', evidenzia Buffon.

La Fiorentina è una delle squadre che quest'anno ha messo più in difficoltà la Juventus, uscita sconfitta dalla sfida del Franchi in campionato. ''Non so se sia o meno una casualità, ma sicuramente domani ci sarà un'altra partita e un altro banco di prova per vedere se effettivamente è così o no. Sicuramente non c'è da nascondere il fatto che la Fiorentina è composta da ottimi elementi di caratura internazionale, è normale che possano metterti in difficoltà. E poi -sottolinea- hanno anche loro un allenatore molto in gamba''.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza