cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Champions, stampa spagnola celebra impresa Atletico a San Siro

20 febbraio 2014 | 09.00
LETTURA: 2 minuti

La stampa spagnola festeggia la vittoria ottenuta dall'Atletico Madrid a San Siro per 1-0 contro il Milan nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League. Protagonista delle prime pagine online dei quotidiani sportivi iberici è il brasiliano Diego Costa autore del gol vittoria all'83'. "Colpo di testa prodigioso", scrive 'Marca' che pur ammettendo la superiorità rossonera nel primo tempo, 2 pali con Kakà e Poli, vede nella rete del "conquistatore" Diego Costa il riconoscimento della "costanza" di una squadra solida come quella di Simeone.

"Diego Costa conquista San Siro", apre 'As' rimarcando come la rete a 7' dalla fine sia il riconoscimento di una "superiorità" da parte della formazione di Madrid che a San Siro ha "consacrato la sua grandezza" anche a livello internazionale e nonostante una serata "non felice dal punto di vista del gioco".

"L'Atletico si prende San Siro", scrive il 'Mundo deportivo' che vede la squadra iberica "con un passo e mezzo nei quarti di finale". Il giornale rende l'onore delle armi al "Milan che è stato come sempre il Milan". Oltre all'attaccante viene dato risalto alla prova del portiere Courtois "che nel primo tempo ha evitato la sconfitta alla squadra del 'Cholo' Simeone".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza