cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Galliani, con Inzaghi il Milan tornera' in Champions

10 luglio 2014 | 18.32
LETTURA: 2 minuti

"Con Inzaghi alla guida, il Milan tornerà a competere ai massimi livelli. Pensando al Milan non in Champions mi viene il magone. Sono convinto che Inzaghi ci riporterà in Champions". Lo ha detto Adriano Galliani, amministratore delegato del club rossonero, introducendo il nuovo tecnico.

"Siamo arrivati al 29° raduno da quando Berlusconi è il presidente e il proprietario del club. Sono stati 28 anni meravigliosi con 28 trofei, 15 in Italia e 13 nel mondo. Questo la dice lunga su quanto fatto. Ora -ha aggiunto Galliani- bisogna guardare avanti, arricchire il nostro palmares e tenere il passo. Ecco perché abbiamo scelto come allenatore Pippo, una persona e un giocatore straordinario. Ha iniziato a fare l'allenatore due anni fa facendo bene. Credo che questa scelta di Berlusconi e della società sia giusta. Ieri andando a Milanello ho respirato un'aria positiva, una coesione totale e assoluta fra tutte le componenti. Siamo molto fiduciosi e sicuri che con lui alla guida del Milan tornerà a competere ai massimi livelli. Ce la faremo sicuramente".

"In bocca al lupo Inzaghi -ha continuato il dirigente rossonero-. Questa è la tua giornata, il tuo d-day. Sei amato da tutti, dal presidente ai tifosi. A casa Milan tutti amano Pippo". (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza