cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 17:12
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Galliani, spero di tornare da Madrid con la qualificazione

10 marzo 2014 | 11.37
LETTURA: 2 minuti

"Come spero di tornare da Madrid? Con la qualificazione. Ho sentito il mio amico Florentino Perez questa mattina, andremo a cena insieme, così mi racconterà come si fa a battere l'Atletico Madrid". Così l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, alla Malpensa prima della partenza per Madrid, dove domani sera il Milan giocherà contro l'Atletico Madrid negli ottavi di finale di Champions League. I rossoneri devono ribaltare la sconfitta per 1-0 subita a Madrid.

"Kakà può tornare il vero Kakà domani sera? Speriamo. Lui e tutti gli altri -aggiunge Galliani-. Recuperiamo diversi giocatori, abbiamo quasi tutti disponibili, a parte i lungodegenti abbiamo recuperato tutti. L'infermeria è quasi vuota e affrontiamo l'Atletico Madrid nelle migliori condizioni. Balotelli ha un pochino di dolore com'è normale, ma credo che possa conviverci".

L'ad rossonero sottolinea però la forza dell'avversario: "L'Atletico l'ho visto spesso e soprattutto in casa è una squadra tosta, ci sarà da combattere domani sera. E' sicuramente un'impresa difficile, ma quando pareggiammo 2-2 col Bayern e andammo a vincere a Monaco (nei quarti di finale della Champions League 2007 poi vinta dal Milan ndr) con gol di Seedorf e Inzaghi era una partita altrettanto difficile, ci proviamo di sicuro". (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza