cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 18:51
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Garcia scuote la Roma, con la Sampdoria lupi arrabbiati

15 febbraio 2014 | 13.56
LETTURA: 2 minuti

''Domani vedremo sicuramente dei lupi incazzati''. Rudi Garcia promette una reazione rabbiosa della Roma contro la Sampdoria. I giallorossi sono reduci dall'eliminazione per mano del Napoli nella semifinale di coppa Italia e domani non potranno contare sull'apporto delle curve, chiuse due turni per i cori di discriminazione territoriale. La Roma ha deciso di presentare ricorso d'urgenza all'Alta Corte di giustizia del Coni.

''Non abbiamo scelta, dobbiamo giocare così. Vediamo con il ricorso cosa accadrà ma per noi non deve cambiare nulla: giocheremo per vincere e per i tre punti, soprattutto per andare avanti. Forse può essere una motivazione in più quella di dare il meglio per vincere anche per i tifosi che non possono venire allo stadio'', dice il tecnico giallorosso.

''Abbiamo molto rispetto per la Sampdoria ma noi non dobbiamo guardare chi gioca contro di noi. Loro hanno delle qualità e se si guardano agli ultimi risultati che hanno ottenuto è evidente. Ma noi dobbiamo concentrarci sul nostro gioco e mettere in campo la frustrazione e la rabbia post Napoli'', spiega il tecnico. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza