cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Guarin giura fedelta' all'Inter, pronto a firmare a vita

25 febbraio 2014 | 15.41
LETTURA: 2 minuti

"Io voglio dimostrare di essere un giocatore da Inter. Adesso sono pronto anche a firmare a vita per i nerazzurri, non ci penso due volte. Con il presidente Erick Thohir abbiamo parlato del rinnovo, tra poco lo faremo". Fredy Guarin giura fedeltà all'Inter. Il centrocampista nerazzurro è stato vicinissimo ad approdare alla Juventus nel mercato di gennaio, nello scambio con Mirko Vucinic.

"Dopo quello che è successo ho dovuto lavorare ancora di più perché i tifosi si aspettavano di più -aggiunge il colombiano ai microfoni di Sky Sport-. La squadra ha bisogno di me e io voglio farla vincere, dare tutto per l'Inter e per i tifosi che hanno sempre creduto in me. Devo dare una risposta e la sto dando piano piano. Ora sono tranquillo felice, il mister mi conosce e posso dare sempre di più".

Guarin parla anche dell'arrivo di Hernanes: "C'era bisogno di lui, si sa muovere benissimo in mezzo al campo, stiamo facendo bene e pensiamo a migliorare partita dopo partita, con lui dalla nostra parte". Infine il centrocampista nerazzurro mette in guardia la Roma in vista del match di sabato prossimo: "Pensiamo ad un solo verbo: vincere. La Roma è fortissima, ma noi puntiamo a vincere ogni partita".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza