cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 01:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Guarin, un sogno il rinnovo con l'Inter

25 marzo 2014 | 21.12
LETTURA: 1 minuti

"Per me è stato un sogno rinnovare il contratto con l'Inter, poter vestire per più tempo questa maglia è importantissimo". Con queste parole il centrocampista dell'Inter, Fredy Guarin, commenta il prolungamento contrattuale firmato ieri con la società nerazzurra fino al 2017.

"Palacio ha festeggiato il suo rinnovo con un gol? Spero possa essere cosi anche per me, per i miei compagni, per tutti, ma sono già contento così poi è ovvio che vorrei una vittoria per tutta la squadra", sottolinea Guarin ai microfoni di Sky Sport a due giorni dal match di campionato contro l'Udinese, fondamentale per la corsa a un posto in Europa League.

Il 27enne colombiano non si sbilancia sulla possibiltà di poter finire la sua carriera in nerazzurro: "Non si sa mai, il calcio fa tanti giri, ma con questa decisione ho scelto l'Inter, sono tranquillo e voglio stare qui. Da quando sono arrivato, sono passati due anni e ho imparato tanto a livello personale, piano piano giorno dopo giorno si guadagna ogni cosa e soprattutto la fiducia della gente".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza