cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 22:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Guidolin, peccato risultato ma abbiamo messo in difficolta' la Roma

18 marzo 2014 | 17.09
LETTURA: 2 minuti

"Mi è piaciuto l'atteggiamento e la voglia di proporsi che la squadra ha dimostrato a Roma, se continueremo su questa strada arriveranno anche i punti, ma dobbiamo liberarci di certe ingenuità. Sono convinto che se ripetiamo la partita facciamo più di due gol. La cosa brutta é che ne abbiamo subiti tre". E' la disamina della sconfitta per 3-2 all'Olimpico contro i giallorossi dell'allenatore dell'Udinese, Francesco Guidolin.

"Da un lato sono soddisfatto perché non so quante volte la Roma abbia sofferto così in casa, ma dall'altro bisogna stare più attenti e non concedere all'avversario la possibilità di metterti in difficoltà -prosegue il tecnico dei friulani nella conferenza stampa riportata sul sito della società bianconera-. Commettiamo ingenuità che paghiamo a caro prezzo contro avversari che non aspettano altro per colpirci, dobbiamo essere più attenti, prevenire e fiutare i pericoli. Le tre reti subite ieri erano evitabili".

Prossimo impegno in campionato degli uomini di Guidolin, il Sassuolo al Friuli: "Il nostro calendario é insidioso e la partita di domenica è molto importante -aggiunge il tecnico di Castlefranco Veneto-. Affrontiamo una squadra che ha valori. Nelle ultime due partite abbiamo fatto uno scatto in avanti a cui dobbiamo dare seguito con determinazione e coraggio". (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza