cerca CERCA
Martedì 07 Dicembre 2021
Aggiornato: 15:25
Temi caldi

Calcio: Hernanes, Mazzarri e' l'uomo giusto per l'Inter

14 maggio 2014 | 14.50
LETTURA: 1 minuti

''Mazzarri è l'uomo giusto per la prossima stagione dell'Inter''. Parola del 'profeta' Hernanes. Il brasiliano assegna un 6 alla sua stagione e a quella della formazione nerazzurra.

Poi spezza una lancia a favore del tecnico, fischiato prima dell'inizio della sfida vinta lo scorso weekend contro la Lazio: ''Nel calcio accade una roba strana perché se non si vede subito il risultato si fischia -dice Hernanes ai microfoni di Sky-. In alcune partite ci è mancato qualcosa e i tifosi hanno fischiato, può capitare in una stagione così. Ma non era facile ottenere l'obiettivo che Mazzarri ha ottenuto. E' l'uomo giusto per la prossima stagione? Sì, sicuramente, io mi auguro davvero di essere con lui perché lo vedo come un allenatore che può fare tanto per l'Inter''.

Hernanes racconta anche le emozioni provate dopo il gol alla sua ex squadra: ''Avevo già deciso di non esultare se fosse capitato di segnare quindi ero un po' pensieroso - spiega il centrocampista-. Era il mio primo gol al 'Meazza' e avevo paura di dimenticare quella promessa che avevo fatto a me stesso per rispetto della mia ex squadra. E' stato difficile non festeggiare perché era un gol importante per me e anche per la festa di addio di Zanetti''.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza