cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 10:35
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Immobile, Dortmund? Prossimo anno voglio giocare Champions

21 maggio 2014 | 15.01
LETTURA: 1 minuti

''Giocare la Champions l'anno prossimo sarebbe importante anche per la mia crescita''. Ciro Immobile, attaccante del Torino, risponde così a una domanda sul suo futuro. L'attaccante granata è in comproprietà con la Juventus ma su di lui ha puntato gli occhi anche il Borussia Dortmund, un'opzione che Immobile non scarta affatto. ''Il mio procuratore sta vedendo. Certo, dopo una stagione così buona è normale che un calciatore sia ambizioso e voglia puntare sempre al massimo'', dice Immobile in conferenza stampa a Coverciano durante il ritiro degli azzurri. ''Il Borussia -aggiunge- è una squadra importantissima, l'anno scorso ha fatto la finale di Champions e per me giocare la Champions l'anno prossimo sarebbe importante''.

''In ogni caso di queste cose ne parlo con Cairo -dice riferendosi al presidente del Torino-. Abbiamo un rapporto ottimo, lui sa quello che voglio io e viceversa. Se poi parliamo della mia crescita, ogni giocatore è ambizioso e vuole fare nuove esperienze, almeno giocare in un club che gioca la Champions. Far vedere le mie qualità anche in quelle competizioni è importante''.

Il Dortmund sta cercando il sostituto di Robert Lewandowski, che ha firmato col Bayern Monaco: ''Lui è uno degli attaccanti più forti in circolazione, questa cosa mi stimola ancora di più. Se al Borussia o in un'altra squadra troverei comunque attaccanti di fama che hanno fatto tanti gol''.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza