cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 13:11
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Kroos spaventa il Bayern, Premier League e' una possibilita'

10 marzo 2014 | 16.13
LETTURA: 2 minuti

Monaco, 10 mar. - (Adnkronos/Dpa) - Toni Kroos apre ad un suo possibile trasferimento in Premier League. Il centrocampista del Bayern Monaco è stato accostato al Manchester United. Il suo contratto con il club bavarese scadrà a giugno 2015. ''Nessuna decisione è stata presa, ma la Premier League è una possibilità e questo non è un segreto'', ammette il 24enne Kroos alla vigilia della sfida di ritorno degli ottavi di Champions fra il Bayern e l'Arsenal.

''E' stato scritto che potrei andare in Inghilterra, ma dal mio punto di vista non c'è niente di nuovo'', continua il giocatore tedesco, una pedina fondamentale per Pep Guardiola. E proprio il tecnico dei bavaresi, al fianco di Kroos in conferenza, manda un messaggio al suo giocatore.

''Toni è un grande talento. Spero che mantenga questo livello di forma in questa stagione e nelle prossime col Bayern'', afferma Guardiola, al fianco di Kroos in conferenza. ''Lui è giovane e può ancora migliorare -sottolinea il tecnico-. Gli ho detto che posso fare di lui un giocatore migliore''.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza