cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 09:11
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Liga, Martino squalificato per una giornata

26 febbraio 2014 | 17.26
LETTURA: 1 minuti

L'allenatore del Barcellona, Gerardo 'Tata' Martino, è stato squalificato oggi per una giornata dal Comité de Competición, l'organo disciplinare della federazione spagnola (Rfef), in seguito all'espulsione subita nella partita di sabato scorso contro la Real Sociedad. Per il tecnico di Rosario si è trattata della prima espulsione nella Liga.

L'argentino ha subito il cartellino rosso durante l'intervallo della partita contro la formazione basca, poi persa dai catalani per 3-1, quando Martino si è duramente confrontato con diversi membri della panchina della squadra avversaria. L'arbitro, Fernández Borbalán, nel referto ha scritto che il mister blaugrana avrebbe dato dell'imbecille al vice allenatore dei baschi, Josè Maria Lumbreras.

Il Barcellona ha annunciato che rispetterà la sanzione inflitta dal Comité de Competición e non presenterà ricorso. Il 'Tata' sconterà la squalifica in occasione del match casalingo di domenica prossima contro l'Almeria, valido per la ventiseiesima giornata del campionato spagnolo. A dirigere il Barca sarà il suo secondo, Jorge Pautasso.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza