cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 12:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Lopez, Verona non in crisi e classifica lo dimostra

25 marzo 2014 | 19.35
LETTURA: 1 minuti

"Il Verona rimane una squadra forte, malgrado sia reduce da 4 sconfitte di fila. E' salva da tempo, la classifica dimostra che ha fatto più di noi". Il tecnico del Cagliari, Diego Lopez non si fida del momento difficile della squadra scaligera, che domani sera sfiderà i sardi al Sant'Elia.

"E' vero che domenica ha perso 5-0 con la Sampdoria, ma è stata anche sfortunata, aveva creato molte occasioni per pareggiare -aggiunge Lopez nella conferenza stampa della vigilia-. Il Verona si difende con nove giocatori, poi davanti ha Toni che favorisce gli inserimenti. Dovremo fare una grande prestazione".

Anche perchè la classifica del Cagliari non è ancora del tutto rassicurante, il terz'ultimo posto è a soli 5 punti. "Bisogna tornare a fare punti -sottolinea il tecnico uruguaiano-. Per raggiungere quest'obiettivo dobbiamo segnare, che è quello che ci manca al momento, è una questione di scelte, difettiamo nell'ultimo passaggio. Abbiamo sbagliato poche partite, dobbiamo solo essere più concreti. Resto ottimista: i gol arriveranno". (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza