cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Mandorlini, Europa League? C'e' rammarico per punti persi per strada

12 maggio 2014 | 15.12
LETTURA: 2 minuti

"Sarà molto difficile raggiungere l'Europa League, c'è il rammarico per i tanti punti lasciati per strada, nelle ultime due partite nei minuti di recupero abbiamo perso 4 punti. Abbiamo comunque fatto un grandissimo campionato, nessuno pensava di arrivarci visto da dove siamo partiti, è stata una grande stagione". Ci proverà fino all'ultimo ad agguantare la qualificazione per le coppe europee il Verona, a ribadirlo è il tecnico dei gialloblu Andrea Mandorlini pronto a giocarsi le ultime chance al San Paolo contro il Napoli.

"A Roma con la Lazio era una partita vinta ma c'è stato un rigore dubbio -spiega il tecnico degli scaligeri ai microfoni di radio Anch'io Sport-, questo si è fatto sentire, dal punto di vista mentale, anche con l'Udinese. Poi abbiamo sbagliato ma tutto è partito da lì. Questo è il bello e il brutto del calcio, con i 2 punti all'Olimpico, o di sabato, saremmo lì a giocarcela fino alla fine".

Torino, Parma, Milan e verona si giocheranno tutto negli ultimi '90 di gioco. "Psicologicamente sono partite diverse, il Parma sulla carta ha la partita più abbordabile con una retrocessa, così come il Milan col Sassuolo che è ormai salvo -evidenzia Mandorlini-. Per noi sarà avvilente, per quanto riguarda lo spettacolo, giocare in un San Paolo vuoto, non credo che i partenopei giocheranno per perdere, non lo fa nessuno, noi coltiveremo l'ultima opportunità e proveremo a coglierla".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza