cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Mazzarri, se sbagli tutti questi gol e' inutile parlare

23 marzo 2014 | 18.25
LETTURA: 2 minuti

"Cosa ho detto alla squadra negli spogliatoi? Bastava marcare Bonaventura e magari non avremmo perso, però non si può pensare di iniziare il secondo tempo, di avere in 8 minuti tre-quattro palle gol e non realizzarle. Se non fai gol, poi nel calcio può succedere di tutto. L'Atalanta è una squadra che non ha nulla da perdere, viene qua a giocarsela perché è tranquilla, qualcosa può creare, però se tu sbagli tutti questi gol è inutile parlare". Sono le parole del tecnico dell'Inter, Walter Mazzarri, dopo la sconfitta in casa 2-1 con l'Atalanta, con tre legni colpiti dai nerazzurri.

"Secondo me l'Inter ha fatto una grande secondo tempo, le ha provate tutte e come ci è capitato spesso abbiamo sbagliato occasioni quasi impossibili da sbagliare. Poi, la fortuna, i pali, abbiamo colpito più pali del mondo quest'anno. E' un anno particolare, va preso così. Come allenatore, guardo la prova della squadra, non posso rimproverare nulla ai ragazzi se non queste distrazioni in occasione dei loro gol", prosegue l'allenatore dell'Inter a Sky.

"Cosa manca all'Inter per essere al livello delle prime? Quando inizi il secondo tempo così, devi fare uno-due gol. In quel momento eravamo straripanti. Lì dovevamo fare due gol, se non fai mai gol è un problema. Chi doveva marcare Bonaventura in occasione del secondo gol? Probabilmente, uscendo Campagnaro, doveva essere un centrocampista ad andare in marcatura. Se l'è scordata e lui è rimasto solo. Però non vi dico il nome. Lasciamo perdere". (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza