cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 13:11
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Mihajlovic, voglio Samp affamata perche' non siamo salvi

22 marzo 2014 | 11.43
LETTURA: 2 minuti

''Dovremo tornare ad essere la squadra affamata che mi ha reso orgoglioso di esserne l'allenatore. L'obiettivo è sempre quello di salvarci: con 11 punti sulla terzultima siamo vicini al traguardo ma non l'abbiamo ancora raggiunto''. Sinisa Mihajlovic carica la sua Sampdoria alla vigilia della sfida casalinga con il Verona. I blucerchiati sono reduci dal pesante k.o. incassato domenica scorsa sul campo dell'Atalanta.

''La squadra penso stia bene -dice il tecnico, scortato come d'abitudine da Daniele Gastaldello e Angelo Palombo-. Ma queste domande dovete rivolgerle al capitano e al vice, sono loro che ci devono assicurare che non si ripetano le figuracce fatte domenica scorsa. Attenzione: non voglio scaricarmi le responsabilità, anche se sono arrivato a campionato in corso. Questa squadra la sento mia e se dovesse ripetersi una prestazione come quella di domenica scorsa la responsabilità sarebbe mia, perché avrei sbagliato a valutare i miei uomini''.

Mihajlovic dovrà ruotare gli uomini, visti gli impegni imminenti. ''Nei prossimi sette giorni abbiamo tre partite, faremo dei cambi domani così come mercoledì e domenica prossima con la Fiorentina. È giusto fare un po' di turnover. Se avessi dovuto tenere fuori i responsabili della sconfitta di Bergamo avrei dovuto cambiare tutti i giocatori, ma anche l'allenatore della Sampdoria... -dice sorridendo-. Scherzi a parte, i responsabili di Bergamo siamo tutti e i cambi saranno dovuti ai tanti impegni''. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza