cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Reina visite e firma col Bayern, 'qui per vincere tanti titoli'

08 agosto 2014 | 11.31
LETTURA: 2 minuti

Pepe Reina ha svolto le visite mediche con il Bayern Monaco e oggi firmerà. Il portiere, che ha giocato la passata stagione in prestito nel Napoli, si è sottoposto ai controlli di rito nella serata di ieri e una volta espletate le "ultime formalità" apporrà oggi stesso la sua firma sul contratto, che avrà durata triennale. Il 31enne spagnolo inizierà la stagione come riserva di Manuel Neuer.

"Sono venuto qui perché voglio vincere il maggior numero di titoli possibile", le parole di Reina riportate dal sito ufficiale del Bayern Monaco. "Sono felice di arrivare in uno dei più grandi club al mondo", ha aggiunto il portiere.

"Pep (il tecnico Guardiola, ndr) voleva un portiere come Neuer in grado di entrare nella costruzione del gioco", ha spiegato il presidente del Bayern, Karl-Heinz Rummenigge, che ha poi mandato un messaggio al portiere titolare. "Non si può mai dare per scontato che un uomo con la sua esperienza e qualità sia disposto ad accettare il ruolo di riserva", ha avvertito il n.1 del club campione della Bundesliga,

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza