cerca CERCA
Domenica 26 Giugno 2022
Aggiornato: 21:41
Temi caldi

Calcio: Reja cerca la svolta, futuro Lazio passa da Catania e Sassuolo

15 febbraio 2014 | 18.17
LETTURA: 2 minuti

Vincere contro Catania e Sassuolo per dare una svolta alla stagione. E' la parola d'ordine del tecnico della Lazio, Edy Reja, alla vigilia della sfida contro gli etnei che apre un ciclo di gare giudicate determinanti per le ambizioni dei biancocelesti. Con Fiorentina e Napoli in finale di coppa Italia, alla Lazio potrebbe bastare il sesto posto in campionato per centrare la qualificazione in Europa League.

''Dipende da noi e dal risultato di domani - dice il tecnico goriziano alla vigilia della trasferta sul campo del Catania -. E' una partita impegnativa, in passato quel campo non ha mai portato bene. Se facciamo la partita che penso io potremo guardare al futuro con più convinzione. Siamo leggermente in ritardo ma non siamo fuori. Tra Catania e Sassuolo si potrà valutare il futuro e capire se possiamo raggiungere le squadre davanti''.

La Lazio, evidenzia Reja, viene da ''un momento buono e ora dobbiamo dare continuità''. ''Con un risultato positivo -dice- aumenterebbero le chance per raggiungere le posizioni che sono alla nostra portata anche se c'è una concorrenza vasta''. Il tecnico non entra nel merito delle voci sul possibile rinnovo di contratto di Miro Klose, ma elogia l'attaccante: ''E' un personaggio di spessore straordinario. Ultimamente si sta impegnando al massimo anche durante la settimana, posso dire al 110 percento. E' uno che si cura in modo maniacale, sarebbe un investimento importante anche per il futuro''.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza