cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 16:44
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Renzi, complimenti Italia Calcio a 5, in attesa di vincere noi

28 aprile 2014 | 17.03
LETTURA: 1 minuti

"Facciamo i complimenti a questi ragazzi che hanno vinto gli Europei, in attesa di vincere noi in Europa". Matteo Renzi ha accolto con entusiamo la Nazionale di calcio a 5 che si è laureata campione d'Europa battendo la Russia nel febbraio scorso ad Anversa.

Il presidente del Consiglio ha salutato i componenti della squadra, che gli hanno mostrato il trofeo continentale e donato un pallone con le loro firme, con il quale il premier si è esibito in qualche palleggio del cortile di palazzo Chigi.

"L'Italia che vince", ha detto il premier indicando i ragazzi con i quali si è fatto scattare diverse foto. La delegazione della Nazionale di Calcio a 5 era accompagnata dal presidente del Coni Giovanni Malagò, da quello della Federalcio Giancarlo Abete, dal Ct della Nazionale Cesare Prandelli, tra gli altri. Ad accogliere i calciatore, oltre a Renzi, anche il sottosegretario Graziano Delrio. Dopo le foto e lo scambio dei doni, Renzi ha accompagnato la delegazione a visitare la sala del Consiglio dei ministri.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza