cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 16:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Ronaldo, pagherei di tasca mia per vedere Messi negli Strikers

06 aprile 2015 | 11.00
LETTURA: 2 minuti

Il secondo miglior marcatore della storia dei mondiali ha rivelato che oltre all'attaccante del Barcellona, anche Cristiano Ronaldo, bomber del Real Madrid, "è nei suoi piani"

Calcio: Ronaldo, pagherei di tasca mia per vedere Messi negli Strikers

L'ex calciatore brasiliano Ronaldo ha detto che pagherebbe di tasca propria per vedere l'argentino Lionel Messi giocare nel club di sua proprietà, i Fort Lauderdale Strikers, negli Stati Uniti. "Io pagherei con i miei soldi per mettere sotto contratto Messi", ha detto il 'Fenomeno', dopo che il suo club ha giocato la prima partita della North American Soccer League (NASL), come riportato da goal.com. Il secondo miglior marcatore della storia dei mondiali ha rivelato che oltre all'attaccante del Barcellona, anche Cristiano Ronaldo, bomber del Real Madrid, "è nei suoi piani".

"Il cielo è il limite per Strikers. Questo club sta diventando grande. Perché non Messi? Perché non Cristiano Ronaldo? In pochi anni saremo in grado di realizzare questo obiettivo", ha detto un entusiasta Ronaldo. "Nulla è impossibile", ha aggiunto. "Gli Stati Uniti sono il secondo paese al mondo in termini di crescita per quanto riguarda il calcio, dopo la Cina. Molti giocatori famosi vengono a giocare nel sud della Florida per la sua qualità della vita. Chi non vorrebbe vivere qui?", si è chiesto l'ex attaccante. La nuova squadra del 'Fenomeno', che ha visto l'arrivo del brasiliano Leo Moura, è stata però battuta nella prima sfida del campionato, NASL 2015, per 1-0 dai New York Cosmos.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza