cerca CERCA
Sabato 22 Gennaio 2022
Aggiornato: 23:23
Temi caldi

Calcio: Seedorf, contro Inter servira' Milan compatto e coraggioso

03 maggio 2014 | 15.25
LETTURA: 1 minuti

"Voglio un Milan compatto e coraggioso". Sono queste le parole d'ordine che il tecnico del Milan, Clarence Seedorf, chiede ai suoi in vista del derby che si giocherà domani sera a San Siro.

"L'Inter è una squadra temibile, ben organizzata e che gioca bene, Mazzarri è un ottimo tecnico. Mi aspetto un'Inter aggressiva e motivata -prosegue l'olandese in conferenza stampa a Milanello-. Il derby è una partita particolare, da allenatore vivo la vigilia in maniera più tranquilla ma vivere gli appuntamenti importanti con grande serenità è un mio modo di essere. Ho abbastanza chiaro fin dall'inizio della settimana con chi vorrei iniziare la gara, non ho voluto dare informazioni anche ai ragazzi che ho voluto si focalizzassero solo sul lavoro. Dobbiamo fare una prestazione che vada oltre i 3 punti, spero che il derby possa essere la dimostrazione del carattere di questa squadra".

Per quanto riguarda la sconfitta dell'Olimpico contro i giallorossi, l'allenatore del Milan non teme contraccolpi psicologici. "Ho riguardato la partita, credo che la prestazione sia stata più che dignitosa. Ci sta di perdere con una grande squadra, da lì ripartiamo dopo aver ritrovato calma e serenità".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza