cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 08:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Seedorf, il Milan deve voltare pagina e pensare alla Champions

08 marzo 2014 | 21.19
LETTURA: 2 minuti

"Quando si perde non si è mai contenti, specialmente quando certe cose potevano essere evitate. Ho chiesto alla squadra di voltare subito pagina e pensare alla sfida Champions di martedì". Clarence Seedorf archivia la sconfitta di campionato contro l'Udinese e punta al match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro l'Atletico Madrid, dove i rossoneri devono cercare di ribaltare la sconfitta patita in casa per 1-0.

"Siamo convinti di poter vincere, l'andata l'abbiamo vista tutti", sottolinea il tecnico rossonero che poi torna sulla prova contro i friulani. "I ragazzi hanno dato quello che avevano, la freschezza di alcuni giocatori non era proprio il massimo. Sull'impegno non posso dire niente, forse serviva più cattiveria sotto porta nel primo tempo, ma anche oggi ci sono state molte parate del portiere avversario. Dobbiamo continuare a lavorare".

In chiusura Seedorf giudica la prova di Keisuke Honda, apparso fuori dal gioco: "Deve avere pazienza per conoscere il calcio italiano, ha fatto delle buone gare con Cagliari e Sampdoria, oggi ha prodotto qualche buona giocata. Sono convinto che partendo dalla destra, col piede che ha, può veramente fare male. Il tempo può essere la medicina".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza