cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Seedorf, sorpasso all'Inter? Non mi interessa infelicita' altrui

12 aprile 2014 | 17.15
LETTURA: 2 minuti

"Voglio arrivare in alto per me stesso, il Milan e i tifosi. Non mi interessa l'infelicità degli altri. Dobbiamo pensare di dare il massimo, questo vuol dire cercare di vincere. Ne abbiamo ancora sei, puntiamo a vincerle tutte". L'allenatore Clarence Seedorf carica il Milan in vista del finale di stagione. I rossoneri sono tornati in corsa per un posto in Europa League, grazie a tre successi nelle ultime tre partite di campionato. "Non dipendiamo solo da noi stessi ma questo è il minimo che si può fare. Punteremo sempre al massimo dei risultati", aggiunge Seedorf in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Catania.

"Non possiamo pensare di rallentare, anzi vogliamo accellerare -sottolinea l'allenatore del Milan-. Abbiamo due partite in casa, domani contro il Catania che non muore mai ed è sempre vivo. Conta l'orgoglio che dobbiamo dimostrare fino a fine stagione. Gli stimoli dovrebbero essere sempre superiori rispetto alle squadre che affrontiamo. I tifosi dovranno rendere la squadra ancora più forte".

Il tecnico olandese spiega i motivi della crescita della squadra: "Facciamo allenamenti con attenzione ed intensità. Sono sedute più brevi, sia per il caldo sia per il fatto che abbiamo avuto meno giorni. L'approccio è quello giusto, ci sono ancora oggi domani per arrivare super carichi al Catania. Devo fare molta più strada per dire quale è il mio calcio, sto cercando di tirare fuori il massimo da ogni giocatore. Dalla prossima stagione sarà diverso".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza