cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 15:11
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Serie A, Bologna corsaro a Torino con doppietta di Cristaldo

09 febbraio 2014 | 14.36
LETTURA: 2 minuti

Il Bologna di Ballardini, orfano di Diamanti, sbanca Torino, battendo 2-1 i granata di Ventura nel lunch match della 23a giornata di Serie A e si risolleva in classifica, dove sale a 21 punti. Il Toro vede, invece, raffreddarsi il sogno Europa, restando fermo a 33 punti, in una gara dove ha sbagliato molto sia in difesa che in attacco.

Ventura schiera Padelli in porta, Maksimovic-Glik-Moretti in difesa con Darmian e Masiello sulle corsie, El Kaddouri e Farnerud ai fianchi di Vives, Cerci e Immobile in avanti. Ballardini risponde ripescando Cristaldo, che fa coppia con il grande ex di giornata, Rolando Bianchi. I granata partono fortissimo e al 5' sono già in vantaggio. Cross di Darmian da destra, il pallone scavalca Natali, con Immobile tutto solo in area che insacca di testa da due passi. Sospetta, però, la posizione del centravanti granata.

La reazione dei felsinei è però immediata. All'11 arriva il pari. Disastro di Darmian che si fa portare via palla ingenuamente da Morleo, Bianchi vince il rimpallo con il trio Padelli-Maksimovic-Glik, e palla che arriva a Cristaldo che insacca a porta vuota. Passano pochi minuti e il Bologna ribalta il risultato. Al 24' destro di Krhin da fuori area, pessima risposta di Padelli, con Cristaldo che segna la sua doppietta, con un tap-in impossibile da sbagliare. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza