cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 19:29
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Simeone, Milan pericoloso e attenzione a imprevedibilita' Balotelli

10 marzo 2014 | 13.26
LETTURA: 2 minuti

"Mi aspetto il miglior Milan. Si tratta di un club molto forte, una squadra abituata alle competizioni internazionali e con giocatori di grande talento". Non si aspetta un Milan scoraggiato dopo la sconfitta per 1-0 di San Siro il tecnico dell'Atletico Madrid, Diego Simeone, che domani affronterà i rossoneri al Vicente Calderon nel match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

Nella conferenza stampa della vigilia, l'allenatore argentino, conoscitore del calcio italiano dove ha militato come giocatore con le maglie di Pisa, Lazio e Inter, non vuol sentir parlare di qualificazione acquisita nonostante l'indubbio vantaggio di poter giocare per due risultati utili su tre: "In una partita secca sono molto pericolosi. Sarà una sfida dura perché la posta in palio è alta. Balotelli è un giocatore imprevedibile che potenzia la squadra, le sue giocate sono sempre pericolose. De Sciglio, Muntari e Emanuelson, negli spazi sono pericolosi, dovremo contenerli".

Per quanto riguarda la formazione da schierare Simeone non si sbilancia. "Vedremo come recupereremo dopo lo sforzo di Vigo, avrò un'idea più chiara dopo l'allenamento odierno. Torneranno Diego Costa, Godin e Arda. Potremmo fare diversi cambi, sono contento per la crescita di Diego, l'innesto di Sosa e dei gol di Villa. In generale stiamo crescendo come gruppo". (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza